CHEMA DIAGNOSTICA
OLTRE 25 ANNI DI
SVILUPPO TECNOLOGICO
Dopo più di 25 anni di continua presenza sul mercato, Chema Diagnostica è oggi una delle più dinamiche realtà operanti nel mercato europeo.
Rigore nella progettazione, gestita da una squadra di giovani e competenti ricercatori.
Collaudata abilità nel rispondere rapidamente alle richieste del mercato, unita ad un trend di crescita verticale.
Una rete di distributori attraverso i cinque continenti per servire ed assistere la clientela professionale.
All’inizio degli anni 90, Chema Diagnostica è stata la prima azienda italiana a sviluppare una tecnologia proprietaria allo scopo di ottenere reagenti liquidi stabili per chimica clinica.
Oggi, dopo anni, l’azienda ha accumulato un incolmabile vantaggio tecnologico e prestazionale, a vantaggio dei propri clienti.
Nel futuro di Chema Diagnostica è pianificata l’applicazione della stessa tecnologia in altri settori, con lo scopo di diversificare ed ampliare i campi di interesse.
Nuovi prodotti, nuove tecnologie, nuovi obiettivi.
Chema Diagnostica opera attualmente nel nuovo impianto produttivo di Monsano (Ancona), in grado di lavorare fino a 2000 litri in singolo lotto.
L’azienda produce principalmente reagenti a marchio originale Chema Diagnostica venduti attraverso distributori autorizzati in tutti i continenti.
I prodotti possono essere forniti anche in configurazione OEM, per tutte le aziende che desiderano proporre una gamma di prodotti con marchio proprio.